Commenti a Paulo Coelho


9
postato da , il
non posso dire di aver capito ancora come vanno le cose perchè continuo a sbagliare, sempre, ma sono contenta che giorno dopo giorno i miei occhi e il mio cuore si stanno finalmente aprendo a capire che non c' è una scorciatoia non ci sono delle risposte certe tutto quello che è VERITA'  è dentro di noi....... anche se non è semplice. Paulo Coelho mi ha insegnato queste cose e anche se accorgersi dei segnali è difficile so che un giorno riuscirò a coglierne il significato e vivere finalmente una vita piena d' amore. MARIA t.
8
postato da , il
È il libro più significativo della mia vita,sn una prostituta innamorata follemente.nn so come andrà a finire ma so di certo ke l'amore è la cosa più bella del mondo.ti nutre.
7
postato da , il
Lise, la frase "Non so esattamente..." non è di Paulo Coelho ma di un'anonima autrice che scrive su Facebook ed è stata erroneamente attribuita a Coelho.
Saluti
6
postato da , il
PAULO COELHO con le sue poesie sull'amore ci aiuta ogni giorno ad andare avanti e a combattere per l'amore ,a non rinunciare ai nostri sogni,a credere che l'amore esiste,basta trovare la persona giusta,che vuole le stesse cose che vogliamo noi,mai rassegnarci...è difficile lasciare il certo per l'incerto,ma vale la pena di provare per non rimpiangere,un giorno,di non averlo fatto.Amare ed essere amati è un nostro diritto e anche un nostro dovere,si può amare a tutte le età,a volte la vita ti riserva qualcosa di così bello e speciale che mai avresti immaginato....credeteci...a me è successo.Auguro tanto amore a tutti ciao Mary.
5
postato da , il
Mi sapete dire da quale libro è tratto questo pensiero ?: Grazie.

"Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi.
Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole.
Probabilmente l'incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di se, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene, ad accettarsi per i difetti, i pregi, per le arrabbiature e le battute.
O forse accade perché doveva accadere."

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti