Questo sito contribuisce alla audience di
Il significato della vita è contenuto in tutte le espressioni della vita. È presente nell'infinità di forme e fenomeni che esistono in tutto il creato.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    6
    postato da , il
    Verissima questa frase!come daltronde tutto ciò che diceva Michael..penso che aveva ancora molto da insegnarci e le sue parole ora mi mancano tantissimo.ma perché i migliori sono sempre i primi ad andarsene?!che amarezza!!!il mondo ha perso veramente TANTO ,uno come lui credo proprio nn esista sulla terra!lui era semplicemente unico e fantastico!era un angelo!e ce l'hanno portato via!:'( l'hanno ucciso!è tutto così triste adesso ma spero che abbia finalmente fatta giustizia x questo omicidio...Michael si è fidato delle persone sbagliate come daltronde succede spesso a chiunque..e il prezzo che ha pagato è stata proprio la sua vita..nessuno potrà mai ridàrcelo indietro,ma lui vivrà sempre in molti cuori e nel mio vive più che mai!lo sento dentro come una parte di me che io custodisco con amore e orgoglio.MICHAEL I.LOVE YOU!
    5
    postato da , il
    Mi sto appassionando tantissimo a questo grande artista e grande persona , è come se riesco quasi a percepire la tristezza e la voglia di farsi conoscere x quello che era lui come persona..lo percepisco e ci soffro xke purtroppo cè chi lo ha odiato e fatto soffrire e questo non riuscirò mai a perdonarlo..se Michael fosse stato accettato in maniera diversa e voluto x la persona fantastica che si è mostrato in vita lui magari a quest ora sarebbe ancora tra noi e avrebbe esaudito il sogno di molti quello di andare all'ultimo suo concerto...ciao Michael,grazie di essere esistito ti amo! Tu non sei solo , anche adesso che te ne sei andato via ricorda io sono con te ...
    4
    postato da , il
    Un altro come Michael non esisterà mai più...mi si spezza il cuore a pensare che se ne sia andato,è and via trop presto...avevamo ancora bisogna di lui... In questo momento sto ascoltando morphine ce chi dice che era un grido d aiuto e nessuno l'ha aiutato... Credo che se Michael abbia scritto un pezzo così duro cm questo un motivo c era...ed era evidente la sua sofferenza.. Purtroppo nessuno ci darà più indietro Michael,ma la sua musica non smetterà mai di vivere nel mondo!grazie Michael ...riposa in pace dolce angelo I love you x sempre...
    3
    postato da , il
    Michael era unico in tt...la dolcezza che aveva lui e la gentilezza erano due cose infinite,veram infinite..grazie alla sua musica ho imparato il concetto dell emozione ed è una sensazione ke nn ho parole x descrivere..quando ascolto speechless è un brivido ogni volta...da nn credere ke abbia lasciato questo mondo..michael vivrà xsempre nei cuori di tt quella gente ke cm me lo adora e continuerà a farlo...michael un nome,una leggenda,una xsona unica al mondo,la bontà che tt dovrebbero avere..
    2
    postato da , il
    Non ci sono parole...Il mondo ha volontariamente abbandonato...Una delle poche creature di Dio che era davvero riuscito a carpire il vero significato della vita...L'unico fra milioni consapevole di ciò che ne sarebbe stato della sua vita...e del ruolo che per essa avrebbe inutilmente svolto!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.94 in 84 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti