È come se la nostra vita fosse una corsa lungo i binari della nostra esistenza. Alcune viaggiano nella stessa direzione ma su percorsi diversi. Ad un certo punto si incontrano, si scambiano e si dividono nuovamente per poi percorrere nuove strade. Talvolta le coincidenze con altre vite ci invitano a scendere per cambiare treno, ma preferiamo rimanere a guardarlo passare, fino a che diverrà solo un puntino che forse sparirà per sempre dietro il nostro orizzonte. E "ci sono treni che passano una sola volta nella vita".
Composta giovedì 1 dicembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    3
    postato da , il
    Grazie...
    2
    postato da , il
    Gentile Imma, abbiamo provveduto a correggere.
    1
    postato da , il
    Carissimo Alessandro Carbonari, sono lusingata  dal fatto che una mia frase le sia piaciuta così tanto da coinvolgerla emotivamente. Ma questo non l'autorizza ad appropriarsene. Lei asserisce di averla composta il 22 dicembre 2012... ma io ho le prove che dimostrano il contrario. Pertanto, la invito vivamente a rettificare la firma di questa frase o ad eliminarla, poichè ne sono la legittima autrice.
    Intanto, ho già segnalato il caso agli amministratori di questo sito. Spero che in futuro non avvengano più episodi del genere.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.33 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti