Frasi inserite da Susanna Scarlata

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Susanna Scarlata
Si parla di sesso, si parla d'amore. Come se il primo non si potesse legare al secondo. Come se le due cose insieme non potessero esistere. Ma chi l'ha detto? La vera libidine è lasciarsi travolgere dall'amore e sprofondare nella più proibita passione. Esiste il sesso fatto con il cuore, quello di chi si tocca con desiderio e tiene i sogni sulla pelle, quello fatto con chi ami con tutto te stesso, quello fatto senza preoccuparti di niente, perché se sei con quella persona tutto è possibile, e non esiste vergogna che non possa essere strappata dagli istinti.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Susanna Scarlata
    Bisogna essere pronti per fidarsi. Ci vuole il coraggio, quello grosso. È che a volte non lo trovi, lo cerchi ovunque, ti ci vorresti appigliare magari. Ci vuole coraggio a fidarsi e non c'è mai tutto quanto. E fa paura tutto, le parole dette, quelle immaginate. Fa paura tutto e fan paura le bugie. E pensi magari faccio male, dovrei lasciarmi andare pensi e poi ti ritrovi lì a domandarti se sia meglio fidarsi e tendersi, o chiudersi e stringere i pugni. Ma lo sai poi, che la vita passa e non ti aspetta.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Susanna Scarlata
      Le persone sconsolate, con quell'inseparabile velo di tristezza addosso, celano cose che nessuno può sapere.
      E non si tratta solo di darsi una svegliata, di reagire. Non si tratta solo di questo.
      Hanno pugni chiusi, visi spenti, ma hanno veramente tante cose da dire, da far respirare. Stanno solo ancora cercando qualcuno con cui valga la pena confidarsi, parlare.
      Vota la frase: Commenta