Scritta da: Shalimar
La realtà non è mai solo quella che vedi, perché non c'è peggior mistificatore al mondo dell'occhio umano.
Composta sabato 7 marzo 2015
La realtà non è mai solo quella che vedi, perché non c'è peggior mistificatore al mondo dell'occhio umano.
È così semplice dire "la vita continua, tutto passa", perché la verità è che tutti noi vorremmo sapere quand'è che il dolore passa, e come continuerà la nostra vita dopo.
Se sei tu il primo a non inseguire il tuo sogno, chi mai lo farà al posto tuo?
Il mio cuore è un motore diesel: Parte piano, senza far rumore, e ci mette un po' a scaldarsi. Una volta andato su di giri lui va, corre... e non c'è nulla che possa fermarlo.
Proteggi come puoi ciò che ami. Cerca di non lasciartelo mai sfuggire dalle mani, ma non trattenere quello che non ti appartiene. Ciò che non è tuo devi lasciarlo libero. Libero di continuare il suo volo.
"Sentire" è la voce del verbo di coloro che percepiscono con i sensi, apprendono con il cuore e rispondono con l'anima.
Non è il dolore in sé ad annientarci, molto più spesso a farlo è la consapevolezza di aver di nuovo sbagliato e l'impossibilità di poter tramutare l'errore in qualcosa di giusto.
Lasci il libro aperto, perché il fruscio di quell'ultima pagina da voltare sai già che lo ricorderai tutta la vita, e diventerà il rumore più assordante che avrai mai ascoltato.
Mai lasciarsi sfuggire un'occasione, difficilmente la vita sarà così benevola nel ridonarti la stessa opportunità.
Nulla è per sempre, ed è nel momento in cui comprendi che tutto ha un inizio e una fine che cominci davvero ad apprezzare ogni istante di questa preziosissima vita.