Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non parlo molto, soprattutto laddove credo non ci sia sufficiente sostanza per recepire le mie parole. Ma una cosa che odio è quando le persone invadono il mio spazio con prepotenza e senza giusta causa. Non fa per me rispondere alla violenza e alla cattiveria, ma ho imparato che purtroppo con alcune persone non hai scelta. Mi auguro che tali elementi siano pronti e consapevoli che per ogni azione c'è una reazione. Ogni gesto porta conseguenze che mi auguro siano pronti a ricevere!
Composta lunedì 7 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non vantarti di avere un cuore grande se poi non lo usi mai. Non vantarti di essere una persona semplice se poi fai notare di te solo cose estetiche e materiali. Non vantarti di essere umile se poi fai di tutto per distruggere gli altri. Non vantarti di essere buona e onesta se poi sei una persona cattiva e priva di valori e umanità. Non vantarti mai di ciò che non sei, lo sanno fare tutti per questo sei povera e banale come persona. Essere è una cosa apparire un altra. Dirlo non è esserlo!
    Composta lunedì 7 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono fatta per stare al mio posto. Non vado in giro offendendo e sminuendo le persone. Non metto manifesti e non temo chi reputo inferiore. Però se tutto questo viene rivolto verso di me non sto buona e nemmeno zitta! Per tanto prima di giudicare i miei gesti si dovrebbe con obiettività valutare i propri. Quando si invade lo spazio altrui ripetutamente, si corre il rischio di subire altrettanto.
      Composta sabato 5 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Incontrerai persone che sapranno darti uno stimolo in più per crescere, maturare e lottare. Incontrerai chi ti farà sentire più forte, più in gamba. Chi ti stimerà e ti farà capire che anche tu dietro i tuoi difetti sei una persona che conta e che vale. Incontrerai anche chi farà di tutto per fermare la tua corsa. Per farti sentire sbagliata come persona, in ogni cosa e in ogni tuo lato. Farà in modo che i tuoi pregi tu non li veda più e farà leva sui tuoi limiti e i tuoi difetti. In quei momenti ricordati una cosa: anche loro hanno i loro limiti e i loro difetti. Il primo è l'insicurezza! Perché se fossero persone sicure con delle forti personalità non avrebbero bisogno di sminuire la tua.
        Composta sabato 5 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di