Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho provato a dare fiducia alle persone, non una ma mille volte. Ho provato a valutare, a capire, ad essere paziente. Ho provato, ma ho solo capito che ci sono due tipi di persone nettamente distinte. La prima è quella che la tua fiducia se la merita perché se la guadagna con correttezza. La seconda è quella che la pretende senza dare un cazzo, a parte qualche bella bugia, spesso raccontata pure male!
Composta giovedì 10 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io non credo più nelle parole e nelle promesse. Credo nei fatti e nelle dimostrazioni. Io non credo più a quello che sento dalla bocca della gente ho imparato a credere a quello che vedono i miei occhi. Io non sono la marionetta di nessuno, per tanto amo pensare, ragionare e trarre le mie conclusioni solo ed esclusivamente con la mia testa. Io voglio sbagliare a causa mia e non a causa di altri!
    Composta mercoledì 9 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Niente puoi fare con chi non ascolta. Con chi malgrado tu avvisi ripetutamente non capisce. Con chi continua malgrado abbia già passato i limiti alla grande a fare quello che più gli piace "sul tuo"! Bene, con certa gente si parla, si avvisa e poi se insistono si agisce! Non conosco altra legge che quella del "dai a cesare ciò che è di cesare"!
      Composta lunedì 7 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Hai versato lacrime, hai sofferto, hai sentito quel dolore assordante che ti lacerava il cuore. Hai amato, sei stato ferito. Hai creduto nei sogni e sei stato deluso. Ti sei fidato e sei stato tradito. Si! A molti è successo, bene! Fottitene! Hai imparato a resistere, ad affrontare, a crescere e capire che non è sempre facile ma ci si può fare!
        Composta mercoledì 4 ottobre 2000
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          I "bugiardi" che strana razza sono. Dicono degli altri cose che dovrebbero dire di se stessi. Combinano "disastri" e poi ne accusano gli altri, scansano le conseguenze e fanno le vittime. Le bugie vivono sospese nell'aria, ma la loro vita non è mai più lunga di quella della verità. La vita gli insegnerà che essere "bugiardi" equivale a non valere un emerito cazzo!
          Composta lunedì 30 settembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di