Scritta da: Silvana Stremiz
La felicità arriva quando non te l'aspetti; e nel momento in cui sei cosciente di essere felice, non lo resterai a lungo.
Commenta
La felicità arriva quando non te l'aspetti; e nel momento in cui sei cosciente di essere felice, non lo resterai a lungo.
La vera casa dell'uomo
non è una casa, è la strada.
La vita stessa è un viaggio
da fare a piedi.
Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata... non riesco a smettere di pensarti, ogni secondo che passo lontano da te è come una vita che passo senza un'esistenza. Ogni volta che guardo le stelle ricordo i momenti passati insieme, belli e brutti... tu riscaldi la mia vita donandomi felicità, come il sole riscalda la terra; sei l'angelo che mi assiste nel momento del bisogno... sei il sogno che comincia nel momento in cui mi sveglio... Ti amo.
Cosa non fare mai: accogliere in modo diverso Carlo e Luigi, Lucia e Veronica, Venanzio e Francesca. In una coppia, di qualsiasi genere essa sia, l'importante è che ci si voglia bene e ci si aiuti.
A volte sono le parole "Ti amo" a rovinare una grande amicizia.
La Vita è strana, a volte perfino crudele. A tratti meravigliosa ma comunque sia resta sempre misteriosa.
L'amore ci insegna anche il dolore.
Non puoi togliermi quello che mi hai "donato" perché di esso si nutre la mia anima, e se vedi scendere una lacrima sta sussurrando ancora una volta "ti voglio bene".
Ho smesso di porgere l'altra guancia, indosso l'abito dell'indifferenza ricevuto in dono.
Non è cosa facile rendere infinito un attimo, bisogna amare con l'anima, osare fino in fondo, essere disposti a qualunque lacrima, per poter volare in altri cieli, per poter imprimere "quell'attimo" e renderlo infinito dentro di noi. E ogni prima e ogni dopo avranno un senso così piccolo davanti all'immenso che ci portiamo dentro.