Scritta da: Patrizia Luzi
Non voglio più affezionarmi alle persone, ho ricevuto troppe delusioni, il mio cuore si rifiuta di soffrire per chi non lo merita.
Composta mercoledì 12 febbraio 2014
Non voglio più affezionarmi alle persone, ho ricevuto troppe delusioni, il mio cuore si rifiuta di soffrire per chi non lo merita.
La sensazione peggiore è dover rimanere indifferenti, quando qualcuno ti fa sentire speciale e poi da un momento all'altro ti lascia in sospeso, mentre dentro di noi invece stiamo male da morire, perché quel qualcuno ci ha già preso l'anima!
Sono gli istanti vissuti a rendere le nostre vite uniche, quei momenti che non dimenticheremo mai, che niente e nessuno potrà mai offuscare.
È inutile negarlo si diventa dipendenti da quelle persone a cui vogliamo bene e ne sentiamo la mancanza!
A tutti quelli che si sentono presi in considerazione quando leggono una frase presa dal web, se vi riconoscete in ciò che uno scrive è solo perché avete la "coda di paglia". Attenti a non fare faville, se ci credete troppo vi incenerite.
Quando ho voglia di star sola mi faccio compagnia con la musica che ho nel cuore, lei parla ed io l'ascolto!
Saranno sempre l'esperienze, belle o brutte che siano, a determinare il nostro reale bagaglio di vita.
Uomo, chi è il "bastardo" tra noi se abbandoni il tuo cane sul ciglio della strada e lo lasci morire?
Sarà grazie alle esperienze della vita se riusciremo a capire chi è stato sincero con noi e chi invece ha fatto solo finta di esserlo.
Ieri, oggi e domani, sono le tre fasi che segnano il nostro destino ogni giorno. Il passato, il presente e il futuro da sognare e costruire.