Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Giudicare gli altri è da imbecilli!
Composta mercoledì 12 febbraio 2014
Giudicare gli altri è da imbecilli!
Chi ti ama veramente, non ti lascia, anche se sei tu a chiederlo!
Se a volte rimango in silenzio, è solo perché voglio evitare inutili discussioni, non perché mi vadano bene certe cose, sia ben chiaro!
Tutte perfette suore, quando si parla dei peccati degli altri!
Il nostro non è solo un incrocio di sguardi e pensieri indecenti, ma un intreccio di mani, di corpi, di anime e di cuori messi a nudo, di sete, di baci profondi da riassaporare ogni volta che mi manchi. Il nostro forse non è un legame perfetto ma di sicuro vero e sincero, perché saper amare è la parte più bella di me.
A volte ci si allontana dalle persone non perché lo si voglia veramente, ma perché è l'unica cosa ragionevole da fare per non soffrire ancor di più, nella certezza di non poter più vivere certe emozioni.
Averti addosso come una camicia che sprigiona il profumo del tuo corpo, come se fosse un regalo mai avuto che immagino di avere tra le mani. La mia voce che sussurra il tuo nome, in un giorno di sole che scalda la pelle e che stordisce la mente.
Avvolta dal silenzio fatto di luci e colori, abbandono la mia mente trovando la libertà in un istante d'infinita bellezza.
Viviamo ogni giorno al massimo, perché non sappiamo cosa può riservarci il futuro.
Per colpa del virus abbiamo imparato ad esprimere solo con gli occhi tutto quello che una volta si poteva esprimere con i gesti e il contatto fisico.