Scritta da: Mariacarmela Scotti
La peggior cosa che si possa fare ad una persona è fingere di amarla senza avere l'intenzione di farlo.
Commenta
La peggior cosa che si possa fare ad una persona è fingere di amarla senza avere l'intenzione di farlo.
Quello che tu hai molti lo possono avere, ma quello che tu sei nessuno lo può essere.
È bellissimo quando un amico, ti chiama e ti dice: - come stai? E tu, rispondi per non preoccuparlo: - bene! Perché lo chiedi? E lui: - perché sentivo che dovevo chiederlo.
Oggi si parla molto dell'amicizia che l'amore si sente geloso perché non c'è nulla che si riferisca a lui.
L'amore non è dire "ti amo", ma dire "io amo grazie a te".
Una vita piena non è piena di sorrisi.
Se la vita è un istante, nulla è impossibile.
Quelli che non sono disposti a rischiare avranno sempre una scusa. Una scusa è la forma più vile per dire di no.
Nella vita è meglio un perfido addio che una sottile ambiguità.
L'amore è aver sempre qualcosa da dire anche quando non si ha nulla di cui parlare.