Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi & Aforismi (Felicità)
La felicità è una questione di scelta, non una necessità.
Commenta
La felicità è una questione di scelta, non una necessità.
La cosa migliore che ti può capitare nella vita, è trovare qualcuno che rimane con te quando ne hai più bisogno, qualcuno che capisca quello che ti succede con solo uno sguardo, qualcuno che senza fare domande si limita solo ad abbracciarti forte, qualcuno che ti faccia sorridere, anche con gli occhi pieni di lacrime.
Nella vita non aspettarti niente, assolutamente niente. Divertiti, vivi, abbraccia chi ti vuole abbracciare e sorridi anche se non ti sorridono, ma soprattutto impara da tutti, che siano o non siano tuoi amici, perché ricorda che nella vita nessuna strada è semplice.
Talvolta per inseguire i propri sogni, bisogna prima brancolare in un incubo.
Amarsi dura solamente il tempo di una mancanza.
Non finisce l'amore solo con un addio. Bisogna tener presente che l'essere assente non annulla il ricordo.
Non c'è più silenzio di occhi che non si cercano, né maggiore distanza di sguardi che non si trovano.
Tutti abbiamo pagine di vita che non potremmo mai leggere ad alta voce.
Non incolpare il vento se hai amici come foglie.
"A volte le cose sono così chiare che ci si acceca", mi disse la vita.