Scritta da: milanoteca
Se quando stiamo male sappiamo a chi dirlo, siamo fortunati.
Commenta
Se quando stiamo male sappiamo a chi dirlo, siamo fortunati.
Ci sono momenti nei quali mi abbatto e penso che questo mondo non cambierà mai, poi, fortunatamente, incontro sempre qualcuno che non è solo un "vuoto a rendere", ma è espressione di umanità, ed allora torno a sognare il cambiamento.
Quanta gente gravida di discorsi sterili.
Non si ha più voglia di amare ed essere amati, perché ai tempi d'oggi l'amore è malato e si rischia di ammalarci.
È lecito inseguire un sogno, almeno fino a quando, per farlo, non sia necessario distruggere ciò che di buono c'è nella realtà.
La donna conquista con ciò che è, l'uomo con quel che ha.
Agli uomini piacciono le donne intelligenti semplicemente perché gli opposti si attraggono!
Uomini, evitate di definire le donne complicate e iniziate a darvi dei coglioni!
Le Donne hanno il diritto di vestirsi come meglio preferiscono. Gli Uomini hanno il dovere di essere rispettosi sempre.
Le ragazze sono come le mele sugli alberi, le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà esse sono grandiose. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.