Frasi inserite da fucku

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: fucku
Ti amo. Mi costa ammetterlo, ma è così. Devo dimenticarti ma non so come fare, sei ovunque: nel cuore che accelera, nel respiro che diventa affannoso, nel sorriso che sento nascere sul viso, nelle mani che stringono l'aria, nelle lacrime coraggiose che scendono e scendono. Ti devo dimenticare, smettila, smettila di rendermelo così difficile.
Composta sabato 7 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fucku
    Inspite of all the doubts, the pain and the insecurity, ì m still loving you. Even if you don't love me, even if you hate me or you don't think of me at all, ì m still loving you. 'Cause ì m fool, ì m masochistic, 'cause yoù re the best person ever who could hurt me. See me, feel me, hear me, listen to me. I've always been here for you, ì ll ever be here for you. In spite of the fate and life, of all the tears ì m still loving you. 'Cause yoù re one of the few people that bring me back home.

    Nonostante tutti i dubbi, il dolore e l'insicurezza, continuo ad amarti. Anche se non mi ami, anche se mi odi o non pensi affatto a me, continuo ad amarti. Perché sono una pazza, perché sono masochista, perché la miglior persona che possa mai ferirmi. Vedimi, "percepiscimi", sentimi, ascoltami. Sono sempre stata qui per te, sarò sempre qui per te. Nonostante il destino e la vita e tutte le lacrime, continuo ad amarti. Perché sei una delle poche persone che mi riporta a casa.
    Composta venerdì 16 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fucku
      Fai di tutto per cambiare, per migliorare ciò che sei, ciò che fai. Cerchi ogni minimo particolare, un sfumatura, un dettaglio, lo trasformi in una chance. Ti danni l'anima per amare, per lasciarti amare da lui, da loro, dal mondo. Lo vedi così opprimente, così importante, ma alla fine a nessuno importa. Alla fine, come in una giornata di nebbia, resti solo tu. Tu con le tue paure, tu coi tuoi problemi. Tu che non sei più tu, perché hai deciso di cambiare per gente fondamentalmente da schivare. E ora che sei solo e ti rendi conto di non sopportare la tua stessa presenza, chiediti se davvero cambiare per gli altri ti rende migliore, e più te stesso, di quanto tu possa mai aver potuto essere.
      Composta martedì 8 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: fucku
        Il tempo ha deciso di non passare oggi. Mi sento vuota, mi viene da piangere, ho gli occhi lucidi da ore, ma non riesco ed è snervante. Non capisco che mi manca, forse tutto, forse niente. Non capisco di cosa ho bisogno. Forse di voi, forse di nessuno. Forse ho solo bisogno che questo giorno passi. Mi sento così stanca.
        Composta giovedì 3 settembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: fucku
          A tutti quelli che non hanno autostima, che non riescono a godersi la gioia pensando subito a quando sarà finita, che hanno pianto perché si sentivano sbagliati e abbandonati. Non avete niente che non vada. Siete perfetti. Siete solo ciò che la gente non ha saputo apprezzare, siete solo più forti e maturi degli altri. Siete un gradino più su e non devono essere loro a degnarvi della loro presenza, ma dovete essere voi che per magnanimità deciderete di aiutarli, con fatica, a salire quel gradino. Siete voi a rendere migliori le persone, non dimenticatelo mai. Ridete, ballate, saltate, cantate. Sforzatevi di essere egoisti, almeno un po', e sorridete alla vita.
          Composta domenica 5 luglio 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: fucku
            Mi riscaldi sai? È questione di attimi, di sensazioni impercettibili. Sei fatta così. Delicata, entri nel cuore, ma non di prepotenza, nessuno può tenerti fuori. È un qualcosa di bellissimo. Ti propaghi dentro l'anima, calda, delicata, dolce, forte, coraggiosa e arrivi fino alle labbra. Ed ecco che sorrido e piango. Piango perché mi dai quella gioia così perfetta che so che non durerà per sempre, ma solo per un attimo, che è destinata a sparire. Torni sempre però, è questo che mi sconvolge. Torni da me, ondate di dolcezza, ondate di gioia. Nessuno è mai tornato da me, ma tu sì. Sei con me sempre. Voglio dedicarti la mia vita. Ti prego prenditi la mia vita, prendila con te, portami via con te, non lasciarmi. Ho bisogno di te, ti prego non andare via. Ti prego, ti amo, ti prego, ho paura a saperti lontana, non vivo senza te.
            Composta venerdì 29 maggio 2015
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: fucku
              Ci credi che una volta mi hanno chiesto se avessi mai tentato il suicidio? Ho risposto: "No! Ma sei matto? Ho troppe persone a cui voglio bene e troppe cose che amo in questo mondo", ma la verità è che io non potrei mai solo e soltanto perché ho te. Sei l'unica cosa che mi fa desiderare di essere immortale. Se potessi resterei con te in eterno, sei tu la mia ragione di vita, nient'altro, nessun altro.
              Composta martedì 2 giugno 2015
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: fucku
                Facciamola finita qua. Io per te non esisto in nessun senso e tu stai diventando come le persone che non sopporto. Non andremo mai d'accordo e sono stanca di non ricevere in cambio nemmeno un decimo di quello che io dono. Che gioia sapere che il mio scomparire non lo noterai nemmeno, almeno non avrò scrupoli di coscienza.
                Composta martedì 2 giugno 2015
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: fucku
                  Ho davvero paura di lasciare questo mondo arrivato il mio momento. Ho paura perché questo mondo è così bello. Basta affacciarsi da una finestra e guardare il mare, basta camminare in un parco di primavera, basta uscire e sentire il vento freddo d'inverno e vedere le foglie agitarsi, basta guardare due occhi che sorridono. Tutto questo è così bello e un giorno ci verrà portato via. Noi smetteremo di esistere mentre tutto andrà avanti. E se fosse come una notte senza sogni? Avete presente, no? Svanire per sempre, vivere in quel nulla per il resto della vita, mentre tutta questa meraviglia continua a scorrere. Le persone che amiamo, la natura, la danza, la pittura, la musica. Tutto andrà avanti e noi invece resteremo indietro, come se non fossimo mai esistiti, ma allora vorrei sapere una cosa. Perché nonostante ne siamo consapevoli, perché nonostante la paura del nulla e il sapere che prima o poi ci toccherà, non riusciamo a vivere la nostra vita a pieno? Perché non riusciamo a dire quei "ti amo" balbettati, perché non riusciamo a lasciarci andare, a rischiare? È tutto così breve e mi fa paura. Io voglio vivere, non voglio restare indietro, non voglio lasciare nessuno indietro, non voglio essere solo una persona su una foto. Vi prego, io non voglio scomparire.
                  Composta domenica 17 maggio 2015
                  Vota la frase: Commenta