Scritta da: Dario Di Francesco
Nessuno è migliore dell altro, siamo noi a vederli migliori. Forse per questo che poi se accade qualcosa scatta la delusione.
Composta sabato 19 agosto 2017
Nessuno è migliore dell altro, siamo noi a vederli migliori. Forse per questo che poi se accade qualcosa scatta la delusione.
Mi accontento di quel poco che mi fa stare bene, quello che mi dai mi basta, se ti chiedessi di più magari ti perderei.
Meglio avere lupi come nemici che pecore come amici.
Certa gente vive di invidia e vive con la speranza di vedere la gente soffrire... ma la ruota gira e il male che cercano di infliggere agli altri ritorna su di loro... il male richiama il male... il bene richiama il bene... prova pietà per queste persone... tu sei una persona limpida con un cuore puro... loro bruciano nel loro male.
In ogni persona si nasconde una belva che si sveglia ogni volta che ci sentiamo minacciati.
Le persone sono come l'acqua: alcune pulite come i ruscelli ed altre torbide come le fogne.
Sai cosa ti rende forte? Quando non ne parli più, quando vai avanti, quando non ti interessa cosa fa, con chi sta e dove sta. Sei forte quando riesci a perdonare chi ti ha fatto del male. Quando irradi felicità ma dentro ti senti morire, quando ridi ma vorresti piangere. Sei forte quando capisci che devi alzarti da solo perché è l'unica scelta che hai.
Le promesse sono l'anticamera delle menzogne.
Tutto quello che si scheggia, diventa tagliente. Soprattutto le persone.
Riprendi il controllo della tua vita non la dimenticare più, non la fare soffrire più, ne hai solo una. Allora preditene cura e fallo con tanto amore.