Scritta da: Cesare Puccio
Un giorno potrai dire che c'è stato un uomo che con te ha avuto tatto, potrai dire che c'è stato un uomo che nei suoi pensieri ha scritto anche di te!
Composta venerdì 23 febbraio 2018
Un giorno potrai dire che c'è stato un uomo che con te ha avuto tatto, potrai dire che c'è stato un uomo che nei suoi pensieri ha scritto anche di te!
Altro che gestire, io la mia Donna la vorrei scatenare... nei miei pensieri, nel letto, con le canzoni in macchina, nei nostri balli, nelle ore corte. Spingerla ad essere più Donna, abiti eleganti o meravigliose scollature, intimi piccanti per scoppiare di passione o più semplici per fare l'amore, morsi e graffi o forti abbracci. Insomma la Donna ha bisogno di un Uomo intelligente al suo fianco, che la faccia ardere e mai spegnere, che sappia anche notare quando ha bisogno di rallentare un po', che sappia raccontare e raccontarsi, che non gli faccia mai conoscere la parola noia e che sappia vivere i suoi sogni o l'intento ai grandi passi.
Non c'erano parole, neanche un sussurro. Questa volta neanche gli occhi perché stretti in un abbraccio leggero li tenevamo chiusi, eppure c'era quel fiato non sprecato, quel respiro lento ma intenso e infine l'ultimo sospiro, il più sentito ed è li che ci siamo detti tutto.
Ci riflettiamo molto più ad una goccia di pianto, che ad uno specchio.
Non tutte le pazzie vengono fatte per caso. Le più belle si fanno con un po' di criterio, si fanno per le persone che amiamo, per le persone che restano.
Per essere felice non devi essere perfetto, ma devi essere maledettamente stronzo.
È la troppa fame che vi da il senso di digiuno. Imparate a saziarvi con poco e vi renderete conto che col tempo dovrete addirittura trovare a chi dare gli avanzi.
Meglio vivere rischiando di morire ogni giorno, che vivere una vita morente.
I telefoni hanno troppa memoria... un'infinità di passato da rivivere in pochi tocchi.
Non esiste la gente invincibile. Esiste la gente perseverante. Perseverante quasi al punto da sembrare invincibile.