Scritta da: Antonio Cuomo
Vale niente ogn'istante che io consumo lontano da Te! Anche il fuoco lascia traccia del suo ardere "la cenere" mentre io di Te non ho niente... niente!
Composta sabato 16 aprile 2011
Vale niente ogn'istante che io consumo lontano da Te! Anche il fuoco lascia traccia del suo ardere "la cenere" mentre io di Te non ho niente... niente!
Il dolore, un tempo che si consuma lontano dal tuo cuore, dove l'infinito sogno non lascia alba alle mie interminabili notti.
Niente è più importante del respiro che ti vive accanto. Accanto, è un posto meraviglioso.
La vita è un palcoscenico dove in molti hanno paura ad esibirsi.
Di Te... adesso in questo istante Mi Manca la tua dolce bocca, il tuo soave respiro, il tuo caldo abbraccio, Mi Manca il tuo melodioso battito... sii quel palpito che mi fa illudere che appartieni solo a me! Tanto da dar forza a questo misero corpo chi invano nel buio di questa triste malinconia non smette mai di cercarti.
Tanti vedono il sorriso sul tuo viso, pochi sentono la tristezza nel tuo cuore.
I soldi ti daranno la ricchezza, la conoscenza ti donerà saggezza, ma sarà sempre l'umiltà a fare di te un essere speciale.
È sprecato tutto il tempo usato per parlare con un ignorante. Perché lui ha le sue convinzioni e nessuno riuscirà a portarlo via da quelle sue illusioni.
La differenza tra noi, era che a te bastava qualcuno, mentre io, avevo bisogno solo e sempre di te.
Esiste il cielo per farci capire che siamo nati per camminare, e se a volte ci sembra di volare, chiediamoci di chi sono quelle ali.