Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore, nei gaudi del tuo prezioso cuore. Origliando le lodi della tua anima solenne.
Composta mercoledì 9 marzo 2011
L'amore, nei gaudi del tuo prezioso cuore. Origliando le lodi della tua anima solenne.
Il tetro crea mille segni isolati è la luce a farne un vivace dipinto.
L'amore è quella casa nel paese del niente, lungo la strada del nulla, attraverso il tempo del mai; Dove tutti vogliono stare, ma son pochi a saperla trovare.
Quei due non riuscivano proprio a viversi, confondendosi tra le persone diventavano scintille e dinamite, tempesta e uragano, si perdevano tra incomprensioni, litigi e gelosie. Ma c'era qualcosa che li legava di molto profondo a cui nemmeno loro sapevano dare una spiegazione. Quando finalmente restavano da soli, diventavano un incastro perfetto e si completavano. Quei due insieme erano l'amore sublime, unico, raro e infinito. L'amore che provi una sola volta nella vita e a cui proprio non puoi rinunciare.
Vorrei essere ogni giorno per te il sorriso più bello... quel sorriso che nasce nel cuore e sboccia sul tuo viso.
Scegliti, perché solo tu conosci i desideri del tuo cuore. Non affidare i tuoi sogni a chi non sa farti emozionare.
Se lasci all'amore la libertà di essere se stesso non lo perdi mai.
L'attenzione più bella?
È in quelle mani che da te vogliono solo una carezza.
Ora che so cosa vuol dire amare. Ho capito che la mia vita possiede un'immensa ricchezza, una trama di meravigliosi istanti d'amore, che si intrecciano insieme fino a creare un drappo di dolcezze, che mi erano sempre mancate. Ora conosco la felicità che può donare un semplice abbraccio e il dolore atroce che comporta la sua assenza, quella lontananza che mi fa sprofondare in una voragine tenebrosa, dove non trovo altro che sofferenza, un dolore dove non voglio più ritornare, insegnami a restare, in quelle emozioni che non posso lasciare.
Mentre lui cercava le parole per dirle addio, lei trovava la forza per lasciarlo andare.