Scritta da: Antonio Cuomo
Rispettiamoci gli uni con gli altri perché ogni vita è sacra. Adesso più che mai, lo stiamo capendo.
Composta mercoledì 8 aprile 2020
Rispettiamoci gli uni con gli altri perché ogni vita è sacra. Adesso più che mai, lo stiamo capendo.
Signore Dio accendi nei miei occhi la visione sincera del tuo amore, lasciami sentire questo prezioso sentore... Sai dove vorrei incontrarlo? Nei cuori di quei bambini che di fame stanno morendo, nello sguardo di un malato senza speranza, ma più di tutto vorrei trovarlo nelle persone che ci affiancano nel quotidiano quelli che ormai non hanno più fiducia nella tua eterna fede. Perché chi crede in te, vede ovunque l'amore.
Oggi è un tempo dove io non trasporto, ma mi sento trascinato! Mi sembra di essere trasportato sulla barca di Caronte nella vaghezza di aneli confutati, destinato a quel posto che fine non ha.
Quando l'anima respira l'amore, si veste di emozioni il cuore.
Amo le persone sensibili, sono quelle che sanno vedere quando cambia l'umore del tuo cuore.
Mi cercai tra i ricordi del cuore, cercai tra i tuoi pianti, il mio sorriso, quegli attimi vissuti profondamente, per sentire ancora sulla pelle, quell'emozioni che ti accendono la vita.
Siamo noi, esseri umani, il miracolo che ogni giorno cammina distrattamente questa Terra.
Un anziano è l'espressione più vera della dolcezza umana, una bellezza imbiancata dal tempo, che con amore accarezza ancora quei piccoli incanti della vita.
Il cuore non ha colori, ma un mondo d'amore.
Le emozioni ci prendono per mano, arrivano all'improvviso come i ricordi. Perché insieme, sono il cammino nei sentieri dell'anima.