Scritta da: Luna Del Grande
Lei è una di quelle donne che non dimentica, soprattutto quando giochi con i suoi sentimenti.
Composta lunedì 18 novembre 2013
Lei è una di quelle donne che non dimentica, soprattutto quando giochi con i suoi sentimenti.
La vita non ha senso se non ti abbandoni al senso.
Non so, forse entrò in gioco il principio dei vasi comunicanti, mi prese la mano e tutto l'amore in esubero che era in grado di dare defluì in me, lei fiume, io mare.
Gli angeli sono fatti di luce e vivono nella luce. La loro essenza è la luminosità. In tutta la mia vita, non credo di aver mai visto qualcosa di paragonabile, anche lontanamente, alla bellezza della loro visione. Immaginate di vedere uno scorcio di Paradiso attraverso lo spiraglio di una porta. Qualcosa di meraviglioso, ma per me difficilmente descrivibile.
Chi ti vuole bene ricorderà di te il sorriso, la tua capacità di stare vicino a qualcuno e quello che sei capace di trasmettere. Ricorderà la bellezza del tempo diviso con te e il valore che esso ha. Chi t'invidia, ricorderà il tuo nome, la tua indifferenza e la tua grande capacità di sorridere pensando che l'opinione di certa gente non conta assolutamente niente.
Mi rintano nel surreale perché il reale non è all'altezza delle mie emozioni.
Se ti fanno a pezzi, non morire, reagisci. Hai solo fatto l'errore di credere in qualcuno di sbagliato. Ma se resti e ti distruggono fino ad ucciderti li fai l'errore di "permetterglielo" e credimi è l'errore più grande che tu possa commettere. Nessuno merita tanto nemmeno chi ami, perché se ti amasse a sua volta non ti ferirebbe e non ti farebbe a pezzi fino a distruggerti.
Non ho paura di dire la verità in faccia, ma forse alcune persone temono di sapere cosa penso io di loro. Fanno bene a temermi!
Mani che si sfiorano, che si cercano, che emanano calore e sensazioni quasi dimenticate. Mani che piacevolmente tornano ad incontrarsi.
Vorrei che tu potessi sentire i brividi sulla mia pelle ogni volta che le mie mani percorrono le curve del tuo corpo.