Scritta da: dantino
Il pensiero è l'unico veicolo che ci porta ovunque.
Composta venerdì 27 marzo 2015
Il pensiero è l'unico veicolo che ci porta ovunque.
Undicesimo comandamento fatti i ca...i tuoi.
E mi sa che anche se Dio l'avesse dettato,
neanche questo sarebbe stato rispettato.
Le ho alzato il viso. Volevo vederla e volevo baciarla. Mi sono accorto che stava piangendo in silenzio. L'ho baciata e ci siamo abbracciati nuovamente. Ho imparato a non chiedere nulla alle donne in quei momenti. O lo capisci o niente.
È proprio vero che questo mondo va al contrario, perché? Perché la stupidità va avanti, e la saggezza resta indietro.
Lontananza, problemi quotidiani, vite frenetiche e difficoltà non allontanano le persone. I veri sentimenti quando non sono coperti da scuse ma gestiti con volere non si spengono. Le persone le perdi quando le deludi, quando le uccidi dentro e quando hanno ascoltato fin troppi "non posso" al posto di sinceri "non voglio".
Ho scelto di non apparire, di non nascondermi mai. Ho scelto di essere quello che sento senza preoccuparmi di chi può anche arrivare ad odiarmi. Ho scelto di non lasciare nulla nel cuore e di non soffocarmi più con parole non dette. Ho scelto e delle conseguenze non mi preoccupo più. Ho smesso di soffrirci e ho scelto me, perché la vita è fatta di scelte e le prime devi farle verso te stesso.
I sogni, troppo spesso sono verità irrazionali!
Adoro quelle persone che conoscono il senso della "distanza", mai troppo vicine, mai troppo lontane, sempre al tuo fianco pronte ad esserci.
Facciamo un applauso a tutte quelle donne che si nascondono dietro le lacrime di coccodrillo. Complimenti, le vostre lacrime fanno pena.
Gli sbagli insegnano, gli errori ti segnano.