Scritta da: Giuseppe Giorgio
in Frasi & Aforismi (Vita)
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.
Commenta
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.
L'amico è una persona con cui confidarsi, è una persona con cui farsi una bevuta, con cui ridere o piangere un po', è una persona con cui esci e riesci a divertirti senza fare niente di particolare, magari passeggiando semplicemente alla ricerca di una meta o guardando un vecchio film.
Bisogna rispettare il dolore che non ha parole, il diritto che non ha difesa.
La distanza non significa niente quando una persona significa tutto.
La vita è ciò che ti succede finché fai altri progetti.
Ogni luogo ha qualcosa di bello, o di brutto, da offrire.
Vorrei altri giorni come i nostri giorni insieme. Intensi, in un mondo che sembra fatto apposta per noi, dove la felicità si può toccare con mano, dove anche un piccolo sorriso riempie il cuore e la voglia di stare insieme aumenta attimo dopo attimo.
Crescere è la consapevolezza del tempo che scorre.
Il regalo più grande che puoi fare ad un altro non è condividere le tue ricchezze, ma fargli capire le sue.
Il primo bacio è come una promessa non mantenuta.