Scritta da: G. De Felice
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'unica promessa che mi sento di farti è che ti amerò con la stessa forza e lo stesso impeto con cui ora, che ancora non ti conosco, ti sogno.
Composta martedì 10 aprile 2012
L'unica promessa che mi sento di farti è che ti amerò con la stessa forza e lo stesso impeto con cui ora, che ancora non ti conosco, ti sogno.
Quando Dio ha distribuito la stupidità molti hanno fatto la fila tre volte.
Dove finisce il sogno,
comincia la nostra storia
scritta sul libro dell'amore.
Tu sei il capitolo che più preferisco,
perché sei il sale che da sapore alla mia vita...
Avrei mille parole da dedicarti, ma sarà il mio silenzio a parlarti. Sarà il mio cuore ad amarti nella più immensa pienezza.
Una grande meraviglia?
Incontrare qualcuno in grado di comprenderti.
Se ci penso bene... forse è un miracolo.
Tante persone vogliono andare via dal proprio paese, e dicono di essere coraggiose a lasciare tutto e tutti per crearsi un futuro. Io dico coraggiose un par di palle, dico piuttosto vigliacche, vigliacche perché abbandonare le persone che ci vogliono bene, gli amici la famiglia, è più semplice di quanto si creda. La cosa difficile è rimanere, nonostante, sai che potresti nn avere sbocchi futuri, nonostante il lavoro sia sempre meno, nonostante i soldi scarseggino! Si dice che in un posto non ci si rimanga perché bello, Si dice che un posto non sia bello per quello che vedi, secondo me un posto è bello per le persone che ci trovi. Questo è per me Lograto! Siamo più coraggiosi noi che rimaniamo e rischiamo il futuro, ma rimaniamo circondati di persone che ci fanno apprezzare un paese, che da fuori non dice niente, ma da dentro... ne vale la pena!
Chiudi gli occhi e immagina il mondo senza di me. Ora aprili e se hai il coraggio... Lasciami!
Close your eyes and imagine the world without me. Now open them and if you are brave... let me go!
Se una cosa non la vedi non vuol dire che non esista.
"È normale avere paura?"
"Certo, ma è anche bello vivere ed avere delle emozioni, l'alternativa è non vivere, puoi scegliere tu quello che vuoi dalla tua vita. Sai quanti vivono nel passato? Vivono di ricordi felici o di rimpianti e si scordano che l'unico momento importante per essere felici è adesso [...]"
Fare finta dicendo che va tutto bene, non vuol dire che vada bene davvero.