Scritta da: Sèlìs
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Quella fitta nebbia di dolore che attanaglia il mio cuore non si è ancora decisa a dileguarsi...
e il mio cuore ne è schiacciato.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Quella fitta nebbia di dolore che attanaglia il mio cuore non si è ancora decisa a dileguarsi...
e il mio cuore ne è schiacciato.
Gesù Cristo mi guarda là dal muro ma la sua faccia è fredda come pietra, e se mi ama come lei dice, perché mi sento così sola e infelice?
Se l'amore fosse veramente eterno io non soffrirei così tanto...
Un bicchiere di felicità spesso si paga con una botte di tristezza.
A volte è come se niente avesse più un senso, come se la vita ti voltasse le spalle, come se il mondo stesse per crollarti addosso, e allora ti senti incredibilmente solo, ma al pensiero di metter fine a tutto ti prende una gran paura, allora continui a sperare perché sai che almeno la speranza... quella non ti abbandonerà mai.
Chiusi gli occhi e udii il vento e il suono dell'acqua che scorreva dolcemente, velocemente nel fiume. Mi bastò per un momento. Ma sapevo che non sarebbe durato, che questa pace sarebbe volata via come se mi venisse strappata dalle braccia, e io l'avrei inseguita, io, la più disperatamente sola tra tutte le creature di Dio, per riportarla indietro.
Coraggio, che con un bel funerale passa tutto!
L'unico torto che una madre possa fare a un figlio è andarsene senza preavviso.
La vita è come un enorme palcoscenico: c'è la parte di Laura, di Marco, di Elisa... ma a volte c'è qualcuno che non contento va dal regista e gli dice: "basta, la mia parte è troppo difficile, me ne vado!! " e allora rinuncia allo spettacolo e va via per sempre dal palcoscenico...
L'amore è come la droga: prima ti rende felice e poi ti uccide.