Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Mirco Cherubini
Manca poco ormai... la mia discesa nel buio più profondo, nello sconforto più totale, è quasi arrivata a destinazione. È un cammino che ti morde dentro, che ti lascia senza speranze, che ti consuma lentamente, poi verrà la rassegnazione, il sentirsi ancora una volta un corpo estraneo al mondo. Infine, la faticosa risalita, l'accantonare dei sentimenti, l'annullamento della propria anima a scapito di una parvenza di serenità, senza guardare in faccia a nessuno, fregandosene di tutto e tutti, facendo del cinismo il compagno di viaggio prediletto fino a quando il cuore tornerà a vivere, fino a quando un raggio di sole tornerà a scaldare, fino a quando un sorriso porterà la gioia.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mirco Cherubini

    Commenti


    8
    postato da , il
    Ciao Rita,grazie per il tuo commento..e grazie anche per il bacio..
    7
    postato da , il
    ciao...penso ke tu sia in grado di dire a parole un qualcosa ke molti purtroppo sentiamo...prima o poi...spero ke tu stia presto meglio...ti mando un bacio...
    6
    postato da , il
    Cara Elenoire,spero con tutto il cuore che la tranquillità sia lo stato d'animo più frequente per te d'ora in avanti...tutti soffriamo prima o poi,per motivi diversi,per situazioni diverse...ma quello che ci accomuna è una profonda tristezza che dobbiamo scacciare lontano il prima possibile...grazie per il tuo commento e per le belle parole che mi riservi..ti abbraccio forte.
    5
    postato da , il
    NON APPENA HO LETTO QUESTE FRASI(3 GIORNI FA)SONO SCOPPIATA IN UN PIANTO LIBERATORIO,COME SE QUALCUNO AVESSE RAPITO I MIEI PENSIERI DALLA MIA MENTE E LI AVESSE ESPOSTI SU QUESTO FORUM...OGGI MI SENTO UN PO MEGLIO MA ORMAI DA TEMPO ALTERNO FASI TRANQUILLE A FASI IN CUI MI SENTO MORIRE DENTRO...LA TUA FRASE MI HA FATTO CAPIRE KE C SONO TANTE PERSONE KE COME ME VIVONO DETERMINATI STATI D ANIMO E LI ESPRIMONO CON LE MEDESIME PAROLE KE USEREI IO....ANKE SE NON TI CONOSCO PENSO TU SIA UNA PERSONA MOLTO PROFONDA E SENSIBILE...UN AFFETTUOSO SALUTO E UN CALOROSO ABBRACCIO...!
    4
    postato da , il
    se le mie frasi ti fanno sentire "a casa" meglio così,vieni quando vuoi le porte sono sempre aperte..:)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.49 in 45 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti