Scritta da: Angela MORI
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ho pochi scheletri nell'armadio ma molti demoni del passato sotto il cuscino.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ho pochi scheletri nell'armadio ma molti demoni del passato sotto il cuscino.
La mano si appoggia sempre sulla parte dolorante, quando vedo te la mia mano si appoggia sul cuore.
L'emozione: un terremoto di massima magnitudo con epicentro nel cuore.
Molti uomini nascono con una formidabile teatralità, ma non praticando la nobile arte dell'attore, involontariamente vivono recitando e, spesso, questo fatto rende loro la vita più piacevole. Riescono infatti a nascondere dietro la loro naturale maschera le sofferenze, lasciando spazio alle cose più liete, iniziando dai sorrisi per i quali non hanno mai chiesto biglietto.
L'ho sentito anche io il vuoto quando me ne sono andata, di ogni singolo attimo. Dall'inizio alla fine. È stata dura, non è stato facile. Forse nessuno capirà mai, ma da tutto questo io ho imparato tante cose.
Certe persone si complicano la vita e non si rendono conto che è proprio l'ostinazione con cui si nascondo a renderli ridicoli. Li avresti già accettati e già amati esattamente per come sono, ma il loro comportamento li rende così dannatamente insopportabili!
Ci sono sentimenti grandissimi, che come tutte le cose grandi non possono essere capite da tutti.
Un giorno ti renderai conto che la tua pena di ieri è una grande mancanza per qualcun altro.
Non importa come andrà finire, non mi interessa più, perché comunque vada io ci sono.
Sapere di esistere nel cuore di qualcuno è la forma più bella del vivere.
Io mi ritrovo, adesso, in uno sbaglio e nella catastrofe più totale mi riconosco, mentre guardo il mio riflesso nello specchio sorrido.