Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non chiamatemi solitario, è che non ammiro la maggioranza!
Composta mercoledì 13 luglio 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non chiamatemi solitario, è che non ammiro la maggioranza!
Chissà quante volte ognuno di noi è stato per qualcuno la persona giusta nel momento sbagliato!
Non ci resto male, ormai, ho abbastanza spessore per non rompermi in mille pezzi. Vado avanti con nuove consapevolezze e adeguandomi a ciò che ricevo, questo è tutto.
Ci saranno altre strade che mi porteranno lontano, in altri giorni, in luoghi diversi, in storie diverse, perché la vita non è fatta solo di rimpianti ma anche di domani, e certamente rivedrò un altro sorriso, un altro sole, un altro arcobaleno nel mio cielo.
Lo so che mi pensi, tutte le volte che lo facevi mi dicevi che mi sentivi triste.
Mi bastano due auricolari per immergermi nel mio mondo preferito, quando desidero allontanarmi da quello dove non mi riconosco più.
Ci sono vibrazioni che non si esauriscono dopo il movimento di un corpo o dopo l'esplosione di un'emozione, ma si perpetuano nell'aria incontrando altre vibrazioni percettibili solo ai sensori di un'anima nobile.
Pensate quel che volete, io adoro i bambini anche se la mia età dice che bambino non sono più, ma sono onorato e fiero di essere alla loro altezza.
Un tramonto così rosso sangue, come se già fosse stato scritto tutto.
Non serve far vedere ciò che hanno visto, vissuto, con i tuoi occhi per capirti, quando conosco il tuo cuore.