in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Negli abissi oscuri dell'anima ci sono nidi solitari di pene inesprimibili.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Negli abissi oscuri dell'anima ci sono nidi solitari di pene inesprimibili.
Una barchetta senza strada solca il mare, indipendentemente dalle onde.
Sembra vuota ma è colma di serenità, una serenità che nessun mare può contenere e nessun onda può perturbare.
Il Cuore batte...
il Cuore sente...
il Cuore soffre...
Il nostro Cuore?
Motore dei nostri Sentimenti.
Molte volte una semplice carezza è fonte dei nostri... più nascosti sentimenti.
È quello che sono.
Posso fare qualsiasi cosa, qualsiasi. E non andrà mai bene.
Sempre in ritardo, sempre alla rincorsa... e senza mai arrivare.
E se c'è qualcosa di bello? Me lo fanno vomitare, quindi perde di valore.
Pazienza, ci sto convivendo da anni. Sino ad ora ci sono riuscito... male, ma sopravvivo.
Una vita da mediano, a recuperar palloni, nato senza i piedi buoni, lavorare sui polmoni. Chissà forse un giorno farò gol... magari anche di mano, come Maradona ai mondiali. E come "el pibe de oro" dirò che è stata la mano de dios...
No è impossibile... non sono mai stato capace di infrangere le regole. Probabilmente rimarrò sempre quello che sono: un bastardo senza gloria.
L'amore, costruzione di attimi che suggellano eventi di tenerezza... e quando senti indebolire nel tempo il dolce sentimento, lo ricerchi in sguardi d'innamorati per ricordare la tua prima emozione.
Ma la bambina, quell'antica bambina, la mia Claudia era cenere. Un urlo crebbe dentro di me, un selvaggio devastante urlo che veniva dalle viscere del mio essere... si alzava come il vento che faceva turbinare la pioggia su quelle ceneri, che batteva sull'impronta di una mano, sui mattoni che sollevava quei capelli biondi.
Matt: se l'assassino si farà vivo, avrà una bella accoglienza, Damon ha una gran voglia di menar le mani stasera.
Stefan era pallido, gli occhi verdi ardevano minacciosi e pieni di rabbia ma c'era in lui una sorta di dignità, di purezza, somigliava a un angelo severo scolpito nel duro marmo.
La passione è come una sigaretta accesa: per goderla bisogna tirare altrimenti si consuma lentamente senza nessun piacere.