Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Vorrei assomigliare al tempo, un po'essere come il tempo senza tempo, per perdermi nei tuoi occhi che hanno il senso dell'immenso!
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Vorrei assomigliare al tempo, un po'essere come il tempo senza tempo, per perdermi nei tuoi occhi che hanno il senso dell'immenso!
Una lacrima è un insieme di sentimenti
che ti emozionano senza che lo consenti.
Scende una lacrima a ogni ricordo
del passato che mai più mi scordo.
Scende una lacrima per persone
ormai angeli che nel cielo entrano
in quel grande portone.
Angeli che nel tuo cammino
ti resteranno sempre vicino.
Se la razionalità ti fa pensare
vivi nelle favole dove
nessuno ti potrà mai giudicare.
Ci sono giornate come questa, cosi pesanti, da non farti respirare.
Quando voglio confrontarmi con l'unica mia possibile rivale, mi guardo allo specchio.
Solo una cosa rimane da fare. Riuscire a domare quella stupida lacrima che scende senza il mio permesso.
Bloccata quella, sarò completamente soddisfatta di me stessa.
Ogni tanto il cuore, che è il nostro burattinaio, va in letargo così che sembriamo figure prive di vita, ma non siamo marionette di pezza inceppate, siamo soltanto anime in attesa che il cuore si svegli.
Non sempre ciò che riempie gli occhi fa bene all'anima ed il cuore.
Il mio e il tuo peggio. mi son chiesta cosa significa e quanto vale il "peggio" e la risposta è stata che non si può quantificare e paragonare il peggio, che ognuno ha un suo peggio nella misura della qualità della propria sopportazione e nella obiettiva scelta della reazione, ma ho anche sperimentato che al peggio segue sempre un meglio e in questa alternanza esce fuori la forza dell'anima!
E poi ti trovi a camminare alle due di notte immerso nei tuoi pensieri, sotto una pioggerellina costante, che bagnandoti teneramente il viso ti fa assaporare l'abbraccio dolce del cielo, sprigionando un lieve sorriso in questo mio cuore martoriato dai troppi se, dai troppi ma.
Quanti "ti amo" scritti su fogli, quante promesse non mantenute. Parole effimere, speranze svanite. Colpa mia? Colpa tua? Colpa del destino? Niente può consolare un cuore infranto.