Scritta da: Eclissi
Il Dolore può svuotare e riempire allo stesso tempo, strappa e abbandona, si incrosta addosso e spinge i suoi chiodi nella carne, nell'Anima; il Dolore è spine che attanagliano il cuore, vetri appuntiti, taglienti, che trafiggono ferocemente e lacerano; il Dolore è un urlo sommesso, è lacrime che ingoiano il tempo...

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Eclissi

    Commenti


    6
    postato da , il
    il dolore e la felicita sono 2 dell'essenze della vita, nn aquisterebbe valore l'una, se non estirebbe l'altra.
    5
    postato da , il
    wow, forse troppo generoso, ma....grazie Nicola! ;)
    4
    postato da , il
    A mio modesto parere credo che Valeria abbia, basandosi sul Dolore, compiuto un'opera che a pochi scrittori sia riuscita sino in fondo: ha parametrizzato un'emozione, con l'uso dell'effimero linguaggio, ha concretizzato una stato d'animo. I miei più che sinceri complimenti.
    3
    postato da , il
    Sono d'accordo con te, Virgilio, il Dolore è un cammino che ci è dato necessariamente percorrere, è inevitabile il passaggio nella sua dimensione. Ma come dici tu, anche in esso si è Vivi. E l'intensità con cui lo percepiamo addosso, dentro, è strettamente legata all'intensità con cui ci lasciamo attraversare dalle cose, dalle esistenze e dagli eventi; se viviamo Intensamente ogni cosa, allora anche il Dolore avrà un'energia prepotente.
    Ma dal Dolore si rinasce! Sempre. A volte ci sembra impensabile superarlo, eppure, poi, la Vita ci sorprende ancora, e sgorga generosa come solo Lei sa fare. In fondo, c'è un Araba Fenice in ognuno di noi ;)
    .... Mi sa che anvh'io mi sono lasciata andare con le parole, eh?! :D  Grazie a tutti voi
    2
    postato da , il
    la trovo bellissima questa frase
    lascia l'amaro in bocca

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.65 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti