in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Chi sono quelli che soffrono?
Non lo so, ma sono i miei.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Chi sono quelli che soffrono?
Non lo so, ma sono i miei.
Bussi al mio cuore per saperne di più, ti apro e lascio ch tu scopra cos'è il velo nascosto dentro me, mi frughi il cielo, con la tua luna un po' pallida, con la tua anima candida, con la tua adolescenza, mi frughi il cielo e le mie stelle vuoi prendere...
Sono il disperato, la voce senza eco... colui che tutto ebbe, colui che tutto perse.
Quando il corpo è ferito la mente non tarda a deviare dal cammino.
I fiori della primavera sono i sogni dell'inverno raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli.
Le conosco quelle piccole frasi che hanno l'aria da niente e che, una volta accolte, sono capaci di appestarvi tutta una lingua. Niente è più reale del niente.
Non ci ho mai tenuto tanto al mangiare. Lo so che tanta gente va pazza per il cibo. A me invece il cibo mi annoia. Il liquido mi va giù bene, le cose solide mi s'impongono.
Saremo sempre a un passo dalla felicità, la vita ci farà sempre lo sgambetto poco prima di toccarla.
L'aria si fa leggera ed arriva volando una piuma ma bianca da dire che c'era e non c'era da sembrare una falce di luna. L'aria si fa leggera quando ancor più leggera è la piuma e mentre nel cielo non sembra sia vera rende vera ogni cosa e nessuna.
È brutto vedere che siamo così maledettamente facili da sostituire e così poco importanti da riciclare i gesti fatti per noi ad altri.