Paul, non scusarti perchè lo sai che ho apprezzato molto il tuo intervento!!!!!
Luigi....ti assicuro che si riesce ad intuire quando gli uomini o le donne non sono sinceri/e, a volte vuoi vedere dove riescono ad arrivare con la viscidità, e cerchi di toglierti qualche soddisfazione, anche se spesso le lezioni non servono a niente perchè chi è così resta così e basta!!!!
...a tutti va data una possibilità, sarà il tempo e l'intelligenza a capire se era ben riposta. Nessuno merita le colpe altrui.
Magari quell'uomo che hai lasciato a tavola senza proferire altro ha pagato le colpe di altri senze meritarsele....o forse no. ma chi lo saprà mai??
Ho colto il tuo senso Paul e anche a me danno fastidio a volte quelle ragazze che chiamano amore tutti e sbaciucchiano a destra e sinistra. Cmq hai ragione, le parole non vanno abusate. Ieri ho visto il film EX, è una ragazza ha detto a lui: ecco una refgola fondamentale da non dimenticare mai. Mai dire ad una donna ti amo...se non lo si pensa veramente
Scusami giosc se ho risposto per te, ma io non ho mai saputo usare alcune Parole ed odio profondamente chi le usa come come il dentifricio, quando non le sente, e si vede, lo vedo, ma per chi le riceve è così difficile pensare che non sia così...Meritano una mal*dizione eterna le due categorie!!!
Commenti