Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Libripassion
Visto che il lieto fine non c'è mai, mi regalo nuovi inizi!
Composta martedì 27 agosto 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Libripassion

    Commenti


    12
    postato da , il
    E le dico, senza vena maliziosa e senza nessun accento di superiorità che io ( anche se un po lentamente ) sto iniziando dopo 33 anni  a capire e di conseguenza a smettere di fare , quello che lei non è  riuscito dopo 61 anni .
    E questo in piccola parte anche grazie al fatto di avere osservato lei. 
    Terrò per me  la parte più  importante di questo discorso però.

    Slt.
    11
    postato da , il
    Ovviamente la mia era una piccola provocazione . Volevo osservare il risultato.  Non ce l' ho fatta ad aspettare ."il commento di Osservatore esterno "era un modo  per gratificarla. So che a lei piace , ed io mi diverto a lanciare piccole ironie provocatorie . Nulla di programmatico . Sono piccole spontaneità sul momento . Io non parlo per vincere. O per dimostrare a chicchessia. . Le sua parole mi interessano poco . Non faccia il maestro con me . I fondamenti delle cose che conosce le ha prese dagli scaffali . E continuo a pensare che c'è qualcosa di incontrollato e malato in questo suo continuo proliferamento che a me personalmente da noia .
    Come da noia...  chi ha un segreto e una promessa fa farsi negli ultimi giorni della sua vita .. e ne chiacchiera alle nove di sera in un sito pubblico di citazioni . Neanche il pudore di tenersi almeno una goccia per sé.   E il dramma è osservare il modo in cui si giustificherá usando le sue abilità scritturali .
    Come disse una volta Gassman a qualcuno che più o meno faceva quello che fa lei : non vorrei che tu ti credessi quel dio che tu sai che non esiste. 

    E se dio esiste ... esiste proprio in quanto " manca" , mentre lei è fin troppo presente . Almeno per i miei gusti .


    Comunque vada .. lei ne esce sempre " speciale e pulito" .  Vale nulla per me questo .
    E ne ho le p a l l e piene da diverso tempo di persone che hanno le caratteristiche che ha lei . Ma non ci sto a pensare più di tanto . Tra non molto me ne sarò già dimenticato .
    Saluti  Torino della nebbia .
    10
    postato da , il
    Io non comprendo che ci fai tu qui  Vincenzo .
    Osserva le loro logiche e poi leggi le tue ... sono distanti anni luce . O giù di lì. E non è questione di superiorità o inferiorità , è qualcos'altro  . Qualcosa di diverso. 
    Fai bene a continuare se vuoi continuare . Ma non stupirti se avrai la sensazione di stare in una specie di deserto .osserva le loro regole e concetti di vita ... cose che tu hai approfondito e superato già da parecchio tempo e sostituite con nuovi pensieri.  Quello che non capiranno lo chiameranno " particolare " .
    E se ti va bene ti chiameranno "logorroico". Non intendono approfondire . Un po per gelosia nel riconoscere qualcosa o qualcuno che va oltre i loro pensieri e un po perché metterebbero in discussione le loro vite .
    In ogni caso , anche se ti faranno un sorriso e qualche complimento. .. non potranno accettarti. 
    (Devono salvare se stessi e quindi guardarsi da te . )
    Buon tutto Vincent .
    9
    postato da , il
    Il sogno . potrei parlare di questo sogno che tutti vogliono cantare. Inizia in un angolo di mente e finisce nel cespuglio più vicino.
    Questo hanno cantato anche i più grandi.. però in modo affascinante , per avere più cespugli.   Piccoli , infimi sono stati ,  hanno insegnato la piccolezza agli umani , bravi ma piccoli.
    8
    postato da , il
    Io ho 61 anni . E aspetterò con calma il mio 101 esimo...
    Ho qualcosa di molto importante da fare gli ultimi giorni ..  , intanto ci penso, e vivo .
    Chi è capace di credere in un pensiero del genere.
    Mangiaspaghetti . ...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.67 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti