Chiusa, come dentro un'ostrica, c'è la perla rara della tua essenza.
Se soltanto riuscissi a vederla anche tu... rimarresti abbagliato dalla sua fulgida bellezza! E forse riusciresti a concedermi un po' più di tempo per visitare quel luogo segreto che risulta segnato soltanto nelle mappe di chi ha occhi che sanno vedere.
Per guardare basta un minuto. Per vedere, spesso, non è sufficiente una vita intera.
Ah! Ma io ti prometto che farò presto, perché ho già sbirciato dentro. Ma tu, regalami un po' del tuo tempo. Tempo, solo tempo... che da tuo, diventerà nostro.
Che bello ritrovarti anche qui, Mirka!:) Grazie per la stima e l'affetto che mi hai sempre dimostrato. Grazie per aver votato le mie poesie, e grazie per esserci... ovunque e comunque! Un bacio (molto notturno;))
Quando me ne hai parlato mi sono incuriosita, così eccomi qui :) Ho provveduto ad alzare un po' la media di queste poesie, che sai che io apprezzo tantissimo (adoro come scrivi), e non meritavano certamente voti così bassi. Sono stata sincera e assolutamente NON di parte :)
Grazie, elises:)
E grazie anche a te, Cristina (ho letto anche gli altri tuoi commenti)! Come avevo già detto in precedenza, scrivo senza pretese... mi avrebbe fatto piacere, però, che chi ha votato "1" i miei scritti, avesse lasciato anche un commento. Solo per farmi capire cosa, esattamente, non è piaciuto (ed eventualmente darmi modo di cercare di migliorarmi). Ma va bene ugualmente:)
Un saluto e ancora grazie.
Commenti