Così hai deciso, siamo rimasti amici, e le nostre strade han preso diversa direzione, hai scelto lei senza nessuna spiegazione. Non ho saputo mai perché e per quale ragione ma se di me avrai bisogno, grida forte, fatti sentire, se ancora c'è dentro al tuo cuore tutto quello che per te era amore... fatti vedere. Il tempo mi darà ragione, mi cercherai, ma ti sarò lontana, i tuoi respiri ascolterò, e ti saprò aspettare se ti stancherai. Non mi hai voluto credere, hai voluto provare, sapevi bene che con lei non potevi restare, tu prova a gridare, fatti sentire chi più di me ti può capire. I nostri sogni, dove sono andati a finire, ed ora piangi e non ti fai vedere, ritornerai, farò finta di niente, ti riconoscerò tra tutta la gente, nulla ti chiederò, ma griderò con te ci faremo sentire, perché io sono l'amore.
flufy cara, spesso si perdono grandi amori, ma tutto è destinato, devi fartene una ragione,purtroppo ci saranno altre occasioni, ma l'amore quello vero ti rimarrà sempre nel cuore.
È molto bella questa poesia, specialmente perchè rispecchia il mio stato in questo periodo, con una persona a me cara, ma che ha preso una strada diversa dalla mia.
E si e' il tempo unico giudice di ogni sentimento e di ogni azione, con il tempo si possono capire i sentimenti quelli veri......ma speriamo che non passi troppo tempo!:-)
Commenti