Il tempo passa lento mai come adesso dalla poltrona al letto e nemmeno sento più dolore intorno a me tanto amore di chi ha lacrime asciutte e non può fare più niente. Guardo fuori ed il tempo cambia seguo quella nuvola e quell'uccello... vorrei volare ma non ho più la forza nemmeno di camminare. Il mio giardino non esiste più da quanto quella rosa non curo... quella margherita e ci passavo il tempo era la mia vita... ora è inutile ed il mio giorno non dura tanto cerco di dormire il mio corpo è stanco eppure a volte sembra.... Forse è solo una speranza o un sogno uscire da questa stanza e far felici quelli che mi sono accanto domani provo ad alzarmi, mi vestirò con un vestito rosso dimenticherò il male che mi sta distruggendo voglio fare tutto quel che posso... senza piangermi addosso.
grazie a tutti voi e tanti auguri....le cose che si sentono dentro vegono fuori e provocano emozioni prima in chi le scrive e si spera in quelli che leggono queste parole....di nuovo grazie
questa poesia l'ho dedicata ad un'amica che purtroppo sta molto male....mi fà piacere che ti sia piaciuta certo è un pò triste ma lascia trapelare un barlume di speranza....ti faccio i migliori auguri per il S. Natale e continua a leggermi.
Commenti