Scritta da: Maicol Cortesi
Non sottovalutare mai gli occhi fotografati, possono far finta di non sapere ma in realtà sanno perfettamente quello che nascondono.
Composta mercoledì 19 novembre 2014
Non sottovalutare mai gli occhi fotografati, possono far finta di non sapere ma in realtà sanno perfettamente quello che nascondono.
Gli occhi hanno il dono dell'estrema sintesi. Narrano concetti complessi in un paio di battiti di ciglia, trasformano pensieri inaccessibili dallo stato emozionale a quello liquido.
La vita è fatta di sospiri infiniti che nascono da uno sguardo e poi ti entrano dentro fino nel profondo dell'anima.
Ci sono sguardi che si potranno sostenere all'infinito, ma ci sono anche persone che si spaventeranno di poterlo fare e fuggiranno. Perché a volte la vita potrebbe cambiare radicalmente, ma non si è sempre pronti a farlo.
Quanti si sono fermati davanti ai miei occhi, accorgendosi solo del loro colore? Quanti hanno provato a sbirciarci dietro? Per vedere tutto ciò che potrei essere, tutto ciò che non possono spiegare le parole.
Un altro giorno senza te. Altre ore senza il tuo profumo, tanti minuti non vedendo i tuoi occhi e un'infinità di secondi senza sfiorare le tue labbra.
Viaggerei nel profondo dei tuoi occhi! Se soltanto tu li aprissi.
L'amore è cieco. L'amicizia chiude i suoi occhi.
Vorrei veder fiorire i tuoi occhi per sentir nascere la primavera nel mio cuore.
L'amore non si vede in un luogo e non si cerca con gli occhi del corpo. Non si odono le sue parole e quando viene a te non si odono i suoi passi.