Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi sul Coronavirus

In questa sezione trovi una raccolta di frasi, aforismi e citazioni che parlano di Coronavirus: il Covid19 è (ma speriamo presto di poter scrivere "è stato") il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul coronavirus.


Scritta da: Jean-Paul Malfatti
in Frasi & Aforismi (Coronavirus, Ignoranza)
I peggiori virus non si fanno vedere nemmeno attraverso i più potenti microscopi. Sono essi: i virus dell'ignoranza, dell'intolleranza, dell'invidia, dell'egoismo, della prepotenza e di tante altre disgrazie che uccidono la nostra speranza per giorni migliori su questo vecchio pianeta chiamato terra.
Composta lunedì 2 marzo 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MaryRosa Amico
    in Frasi & Aforismi (Coronavirus)
    Italia... derisa, mortificata, umiliata. Colpita di fronte, alle spalle e al cuore dal suo comportamento dignitoso e rispettabile. Orgogliosa per ospitalità e generosità, si indigna non tanto per le offese direttamente e singolarmente, quanto per ciò che è in sé riprovevole o che comunque offende il senso morale di tutti gli italiani. Di fronte a questi fatti, agli insulti provo sdegno risentito. Ricordiamoci chi siamo con orgoglio! Italiani.
    Composta giovedì 5 marzo 2020
    Vota la frase: Commenta