Diventare vegetariano non è meramente un gesto simbolico. Non è neanche il tentativo di isolarsi dalle sgradevoli realtà del mondo, di mantenersi puro e senza responsabilità per la crudeltà e la carneficina che ci circondano. Diventare vegetariano è il passo più concreto ed efficace che si può compiere per porre fine tanto all'inflizione di sofferenze agli animali non umani quanto alla loro uccisione.
Mangiare carne, e mangiare la sofferenza di un essere vivente, e questo va punito con gli anni di gravi malatie.Il organismo umano, puo vivere senza carne.(Non e una esigenze dell'organismo umano).Dire che ê una esigenze dell' essere umano e una escussa.La carne, invecchia.E una punizione meritata per la soferenza che si fa a essere viventi.
Se Vostra carne fa bene,vai volentiere al matatoio, per fare il bene a gli altri?...Si sono tanta gente che non mangiano carne,e stadisticamente provato,sono piu sane,piu giovane,e vivono molto piû anni.Un vegetariano, puô vivere fino a 130 anni(.stadisticamente probato)Gli grandi uomini, non mangiano carne.
anch'io vorrei diventare vegetariana... ma non è possibile..nè con gli integratori, nè con vitamine varie..soddisfare le concrete esigenze dell'organismo umano
Commenti