Antonio, la profonda e falsata considerazione che si da al cuore riguardo le sensazioni umane, è abbastanza particolare se la considero in virtù del fatto che questa falsità/importanza è stata data dalla stessa chiesa, la prima promulgatrice di quel loro oppio che si chiama fede.
Io ho fede, ma in qualcosa di completamente diverso da quello che penso tu intenda, l'avevo spiegato in un mio scritto, cosa intendo per fede.
Si, per conoscermi basta leggere ciò che scrivo, i miei scritti sono il semplice sputo dell'anima mia!!! Ciao Saverio è un piacere ricevere i tuoi commenti!!!!
Ciao Saverio, con questa frase veramente vorrei intendere che la fede non l'ho mai ricevuta, "ho scoperto di possedere un cuore" il cuore noi essere umani scopriamo di averlo il giorno che veniamo al mondo, poi questa frase nasce da un sacco di riflessioni fatte con me stesso, grazie del commento!!!!
Commenti