Scritta da: Light92
in Frasi & Aforismi (Destino)
La fortuna è come una palla, puoi prenderla al volo o passarla a qualcun'altro.
Commenta
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
La fortuna è come una palla, puoi prenderla al volo o passarla a qualcun'altro.
Dovremmo imparare ad avere fiducia nel tempo. Le situazioni cambiano, la gente cambia e prima o poi passeremo tutti sotto lo stesso cielo.
Lo so è ingiusto e terribile, probabilmente la sciagura più immane del secolo, ma dobbiamo farcene una ragione... un giorno anch'io morirò.
Nominare troppo spesso il destino, scaricando su di esso le motivazioni di tutto ciò che ci accade, significa alleggerirsi del peso della responsabilità che ogni nostra scelta comporta.
Il destino mescola le carte, ma è l'uomo a giocare la partita.
Illusioni, materia del futuro inconstante, incontrollabile;
Illudersi di aver raggiunto una meta quando questa è ancora lontana è come smettere di sentire il proprio cuore battere.
Illusioni, nodi che non si potranno mai sciogliere, se non nell'attimo della fine dell'illusione.
Se il nostro destino deve condurci alla morte, meglio andarsene piccoli quando non si è ancora conosciuto il dolore e l'odio.
Potremmo prolungare questa nostra bizzarra esistenza sino a 100 e più anni ma solo uno è l'istante vissuto, l'attimo del presente... moriamo e risorgiamo ogni attimo.
Meglio la consapevolezza di ciò che hai perso o l'ignoranza di ciò che non hai mai avuto?
Mi ritrovo qui in un mondo che mi ha regalato tante emozioni, tanti sorrisi, ma adesso che sono ritornata ho capito che questo non è quello che il mio cuore sta cercando. Il mio viaggio andrà avanti verso nuovi orizzonti, non so ancora quali ma la mia vita cambierà, però resterà nel mio cuore questo splendido mondo che ha lasciato dentro di me un'impronta indelebile.