Scritta da: Magic_Mike
Se odi quando le persone sono tristi, allora fa qualcosa per renderle felici.
Commenta
Se odi quando le persone sono tristi, allora fa qualcosa per renderle felici.
Tutto ciò che è mio, non si tocca! Se è necessario, lo difendo con le unghie e con i denti.
Dirti come sono interiormente? Ribelle! Ma io lo sono non per moda, capirai che dire ed esserlo sono due cose ben distinte.
C'è differenza tra qualcuno che ti vuole e una persona che farebbe di tutto per tenerti.
Le persone forti non sono quelle che lo mostrano davanti a tutti, ma quelle che in silenzio vincono battaglie.
Non saremo mai in grado di cambiare quello che la gente pensa di noi. Perciò non ci proviamo e cerchiamo di vivere la nostra vita e di essere felici.
Bisogna capire e convincerci che siamo su questo mondo e non sempre tutto è bello, giusto. Bisogna sempre fare le scelte giuste, perché la vita è questa, e bisogna viverla come meglio possiamo, stando sempre attenti a non esporre il mai il cuore alla brutta gente.
Non temo il nemico, ma di chi mangia nel mio piatto e mi pugnala alle spalle.
Non giudico mai e non per non essere giudicato, ma perché non mi piacerebbe trovarmi allo stesso posto di chi giudica con tanta facilità chi nemmeno si conosce. Io giudico solo perché il tempo mi ha svelato la verità, il tempo è come un quadro che si costruisce come un puzzle e, se sai mettere a posto i pezzi, vedrai il quadro completo.
Conoscere il significato della parola "fregarsene" oggi è essenziale. Essa serve a spiegare pochi, ma importantissimi concetti a quelle persone che credono di padroneggiare nelle vite altrui. Quindi, fregarsene delle parole che arrivano da chi non "conta", dei gesti e delle pretese di chi non fa parte del nostro percorso e soprattutto fregarsene delle reazioni e delle conseguenze che questo procura in loro.