Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Si è orgogliosi quando si ha qualcosa da perdere e umili quando c'è qualcosa da guadagnare.
Commenta
Si è orgogliosi quando si ha qualcosa da perdere e umili quando c'è qualcosa da guadagnare.
Una piccola ribellione di quando in quando è una cosa buona.
La natura fa il merito e la fortuna lo mette a frutto.
Prima di spiccare il volo l'ironìa si ferma un attimo sulle labbra.
Una confessione deve far parte della tua nuova vita.
Tutti si lamentano della propria memoria, ma nessuno si lamenta del proprio giudizio.
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
Bisogna far qualcosa, ma senz'esagerare.
Quando non si hanno più capelli, si trovano ridicoli i capelli lunghi.
La nostra ricchezza è fatta dalla nostra diversità: l'altro ci è prezioso nella misura in cui ci è diverso.