Scritta da: il barbaro sognante
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Bevo per dimenticare che ho vergogna di bere.
Commenta
Bevo per dimenticare che ho vergogna di bere.
Troppo schietta, spietata e senza peli sulla lingua?
Si!
Perché non dovrei?
Non devo dire grazie a nessuno per ciò che ho o non ho, per cui dico quello che penso!
Preferisco la durezza di alcuni che la falsa dolcezza di altri!
Il silenzio vale più di mille parole, lo so, è che alle volte hai bisogno di quelle mille parole.
Ho pianto e urlato per farmi guardare e ascoltare ho preso a calci l'asfalto e la mia dignità. Ho calpestato sentieri soffocati dall'egoismo per ritrovarmi in spazi aperti d'indifferenza. Tutto mi è passato accanto senza voltarsi. Ho riso e sussurrato e tutto si è dimenticato del mio dolore.
Ci sono due tipi di fraintendimenti: quelli che non capiscono le parole, e quelli che interpretano il silenzio.
I se sono il marchio dei falliti! Nella vita si diventa grandi nonostante.
La speranza induce a fare le cose più folli.
O ci muoviamo in massa o ci faranno la fossa.
Non ho mai nascosto a nessuno di aver un caratteraccio davanti a ciò che non ritengo giusto. Perché avrei dovuto? È il mio miglior pregio e io ne vado fierissima.