Scritta da: Massimo
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Dimentico tutto dappertutto, mi chiedono dove ho la testa. Io risponderei: dove vorrebbe stare anche tutto il resto del mio corpo.
Composta venerdì 2 novembre 2012
Dimentico tutto dappertutto, mi chiedono dove ho la testa. Io risponderei: dove vorrebbe stare anche tutto il resto del mio corpo.
Ammiro chi ha il carattere di dire sempre le cose in faccia dando diritto di replica. Ammiro chi non ama giudicare per il semplice fatto che non vive in prima persona la vita degli altri, ma ama soltanto confrontarsi con gli altri. Ammiro chi sbaglia e non addossa agli altri i propri errori. Si, li ammiro! Perché di persone speciali, trasparenti e soprattutto vere, ce ne siano ben poche!
Se ne pensano di ogni pur di non pensare.
Ed in quest'angolo di silenzio guardo il mondo aspettandone la voce.
Le belle parole sono carine sì ma i fatti sono ancora meglio.
Prima di chiedere, chiediti; prima di pretendere, pensa a cosa dai; prima di giudicare, chiediti che diritto hai; prima di agire, pensa sempre. Soprattutto con me.
Non puoi sapere nulla di te stesso se almeno una vola non hai mai combattuto per qualcuno o per qualcosa.
Ci sono persone che splendono anche nel buio più totale e riescono a far brillare con la loro luce, la vita di persone meno fortunate, senza chiedere niente in cambio. Queste sono le persone che illuminano il mondo e da cui noi dovremmo prendere esempio.
Il mio silenzio è una mina vagante.
Conosco un solo modo per farmi amare. Essere me stessa.