Scritta da: Daline98
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Se ti ostini a vivere all'ombra di te stesso, non saprai mai dove saresti potuto arrivare, ed è un peccato per chi sta aspettando proprio te.
Commenta
Se ti ostini a vivere all'ombra di te stesso, non saprai mai dove saresti potuto arrivare, ed è un peccato per chi sta aspettando proprio te.
Non capisco le persone che, pur desiderando di essere felici, fanno tutto ciò che allontana dalla felicità. Nonostante sappiano che l'amore, la pace, l'altruismo e i valori veri sono gli unici mezzi che portano a piccoli attimi di felicità, ne stanno ben lontani.
Le persone che hanno segnato sia nel bene che nel male la nostra vita, non sarà facile dimenticarle, saranno sempre li, a ricordarci un frammento di vita vissuta, che qualcosa o qualcuno ci riporterà alla mente.
Il non poter fare molto, spesso ci porta a non fare nulla. Bella scusa!
Le parole sono inutili se non sono seguite dalle azioni.
Se tu fossi come me non sapresti da che parte girarti. Tutti ti adulerebbero. meglio così, non sai che stress.
Siamo come un boomerang. Ritornano indietro vecchi tabù, reconditi pensieri che hanno funestato la nostra vita
Come una battigia, le onde si infrangono e cancellano le orme del passato, ma riemergono col bagnasciuga i nostri ricordi, quelli offuscati dal sorriso dell'innocenza, dall'immortale desiderio della felicità.
Non basta potere, bisogna volere.
Chi offende i sentimenti altrui non merita perdono.
Quanti pensieri passano nella mente ogni giorno! Sono spesso legati al nostro vissuto ed in base ad esso saranno positivi o negativi. In realtà quanti di noi riescono a gioire pienamente, e a farne tesoro di quelli postivi e quanti riescono a lasciarsi alle spalle ed imparare da quelli negativi?