Scritta da: Sannino Michele
Non pensare, non credere, che ti abbia lasciato non si lascia chi nel cuore è importante sei solo un po' distante dagli occhi ma è sei sempre presente qui dentro di me.
Composta martedì 29 aprile 2014
Non pensare, non credere, che ti abbia lasciato non si lascia chi nel cuore è importante sei solo un po' distante dagli occhi ma è sei sempre presente qui dentro di me.
Aver una persona nella vita che ti voglia bene cosi come sei, e ti è vicina, è una vera fortuna, se poi questa persona è una donna ed è anche amica, è un dono che Dio ti fa. Ed io non smetto mai di ringraziare queste persone e le riempio di attenzioni, solo perché ritengo che sia giusto. E tu lo meriti, cara amica mia.
La vita è meravigliosa, anche se non è sempre come la vorrei. Ma sono certo e sicuro che un giorno ti troverò, anima mia,
e questa mia vita sarà completa e più bella da vivere.
Nel silenzio c'è l'infinito, nei miei occhi la vita che vorrei.
Non pensare: il pensiero non ha padroni.
Dimentica: dovrei prima cambiare cuore.
Sii sempre fiera di quello che sei. Sii sempre il meglio di ciò che sei sempre stata. Sii sempre quella donna come i fiori bianchi: rari.
È bello avere un cuore buono, ti fa apprezzare e gioire per le cose che ti vengono dette. Ma è allo stesso tempo penalizzato perché il mondo è popolato da persone cattive, gelose che, per il solo fatto che si sentono inferiori, si sentono in dovere di ferirti, senza capire che chi ha un marcia in più è semplicemente uno che usa il cuore e non è superiore a nessuno. Ognuno è fatto a modo suo e ognuno è bello a suo modo, e nessuno è inferiore a nessuno.
Non sono nato solo per vivere, per morire, per essere solo, o non. Ma sono venuto al mondo anche per amare ed essere amato.
"Perché sorridi?" mi chiese la vita. "Perché ho visto tante cose belle." Poi il tempo mi chiese: "allora sei felice di quello che ti rivelo." "Certo, ogni cosa in questa vita, in questo mondo, mi piace. Ed io sorrido felice di aver questo privilegio di vivere su un modo meraviglioso."
Non è sempre l'attimo, l'eternità, che rende tutto bello, ma è l'amore che ci lega.