Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Maura Andronic

Nato giovedì 17 giugno 1971 a iasi (Romania)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mariana
Ci sono giornate, momenti quando arrivati al incrocio dei nostri percorsi non sappiamo più che strada fare per continuare il nostro cammino,. Ci sono giornate di color scuro, giornate di fuoco, giornate di pensieri, quelle giornate che ti fanno impazzire mentalmente e per un attimo ti fermi e rifiuti di sentire il rumore. È cosi bello il silenzio.
Maura Andronic
Composta martedì 4 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mariana
    Fai dei tuoi sogni un motivo per vivere ancora e ancora, un motivo per respirare la vita, per trovare le verità assolute e il vero senso dei tuoi percorsi. Non dimenticare i tuoi sogni, lasciali consumare ogni pezzo della tua anima e vedrai che vivrai un sogno, un bellissimo sogno di giorno e di notte!
    Maura Andronic
    Composta lunedì 3 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mariana
      Anche i forti si fermano per un po, stanchi di essere forti, stanchi di tenere sempre la testa in alto. Almeno per un attimo hanno bisogno di abbassare la guardia, sentire una mano sulla spalla, una mano di conforto e una parola. Anche i forti sanno piangere, hanno imparato mentre erano forti, in silenzio, con il sorriso sulle labbra e con il cuore a pezzi. Anche i forti hanno bisogno di chiudere gli occhi per un po e sognare, non una battaglia con la vita ma sognare quell'attimo di normalità, sorridere con il cuore e sentirsi protetti da qualcuno, o da qualcosa.
      Maura Andronic
      Composta martedì 4 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta