Frasi di Massimo Bisotti

Scrittore, nato a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Voglio dirti che forse non siamo stati un bel sogno ma neppure una brutta realtà. Voglio dirti che si possono percorrere anni luce in una sola notte. Che c'è chi si sente l'anima gemella di un altro, chi bestemmia amore fuori senza averne dentro, chi inganna il silenzio con finte parole, chi si spreca nei letti di chiunque. E poi ci siamo noi che dove siamo stati non lo so, ma siamo stati qualcosa comunque.
Massimo Bisotti
Vota la frase: Commenta
    Vivere non è camminare in una città decisa dal destino, vivere è scegliersi il proprio universo e renderlo abitabile. E trasferirci mare, cielo, terra, spaccare i vetri alla paura e rendere ogni emozione l'invasione di campi di pensieri. Solo così ogni giorno diviene una piccolissima riproduzione d'eternità.
    Massimo Bisotti
    Vota la frase: Commenta
      Nessuna storia è mai perfetta e c'è sempre qualcosa che dobbiamo essere disposti a perdere di noi stessi per poter poi trovare qualcosa di più grande e ancora sentirsi a casa. Avvicinarsi per ascoltarsi.
      Il verbo ascoltare è così vicino al verbo amare che a sentirli bene sono un tutt'uno, è impercettibile la loro differenza.
      Regala amore senza ragione.
      L'amore può fare un sacco.
      Più o meno riempire tutto.
      Massimo Bisotti
      Vota la frase: Commenta
        Puoi anche non chiamarlo amore se vuoi, se la parola ti sembra troppo grossa o troppo piccola per mettere fine o dare inizio a tutte quelle resistenze che attanagliano i corpi. Ma sai l'amore va oltre i corpi. È un segreto antico nell'anima che si svela d'improvviso attraverso un incontro, non perfetto ma assolutamente insostituibile. E così se anche non avessi creduto nell'amore avrei creduto in te.
        Massimo Bisotti
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di