Frasi celebri di Mariella Buscemi

Psicologa/Autrice, nato domenica 3 gennaio 1982 a Enna (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Mariella Buscemi
Odio le strade a senso unico... sono vie strette, tutti ti stanno davanti e ne vedi solo le spalle, o dietro e, sbirciando dallo specchietto retrovisore, riesci a vedere solo chi gli sta già accanto... nessuno ti viene incontro su queste strade... fai un sacco di chilometri per cosa? Così è quando ad amare sei solo tu in una strada dei sentimenti a senso unico!
Mariella Buscemi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mariella Buscemi
    Ogni nostro difetto, se così barbaramente si può definire, nasconde l'essenza e la sfumatura squisitamente principale della nostra soggettività... è la parte che per prima dovremmo mostrare anche se all'apparenza "vergognosa"... chi saprà guardare a questo nostro difetto con amore maturo ed accettante sarà la persona che ci amerà in tutto ed in tutti i modi.
    Mariella Buscemi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mariella Buscemi
      Provo sempre una certa rassegnata serenità quando cala la sera e le luci del cielo si fanno, così, più luminose di quelle della terra... meglio la notte, dove non si pensa, al più si sogna... anche se i sogni stessi sono traditori e crudeli... ma sempre meglio la notte rispetto ai giorni che si susseguono senza meta né destinazione.
      Mariella Buscemi
      Vota la frase: Commenta