Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Ines Sansone

COMMERCIANTE, nato a SALERNO
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: ines sansone
Oggi il verbo adeguarsi è usato spesso e in riferimento a troppe cose. Per stare a passo con il modo di vivere moderno ci vengono presentate delle condizioni. I giovani, il futuro del mondo, si adeguano, ma spesso al negativo per vivere come tutti fanno e questa tendenza ha un prezzo, condividere tutto ciò con il marcio del mondo.
Ines Sansone
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ines sansone
    Quante volte ci si presenta un dolore che volevamo a tutti i costi superare ma lui sembra voler restare. Nonostante tutti gli sforzi quella cicatrice brucia ancora e ci fa sentire maledettamente soli. Soli nel dover cominciare daccapo e ammettere che era un illusione. I dolori li puoi scavalcare per continuare a vivere ma poi li trovi li'e sembrano dei giganti e tu piccola.
    Ines Sansone
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ines sansone
      Gli Italiani hanno sempre ignorato l'esempio del resto dell'Europa. Poi e'arrivato l'euro e per forza è dovuto cambiare qualcosa. I nostri politici per primi dovevano capire che la torre di Babele aveva vita corta. L'Italia l'hanno continuata a portare alla deriva ma il resto dell'europa aveva le spalle coperte forse è ora di bilanci: noi alla nostra nazione ci teniamo davvero?
      Ines Sansone
      Vota la frase: Commenta