Scritta da: unanotteunsogno
Cosa può esserci di più bello che stringere a sé la persona che si ama, fermare il respiro un attimo per sincronizzarlo al suo battito del cuore che senti appena, guardare il soffitto nella penombra, mentre il suo calore si avvicina alla tua anima e puoi afferrare quel momento, fermi il tempo e ti senti così vivo come mai ti è accaduto. Sai che allungherai sempre una mano e il suo respiro seguirà il ritmo del tuo cuore.
Barbara Mulas
Composta mercoledì 3 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: unanotteunsogno
    A volte i pensieri seguono percorsi sconosciuti, imboccano vie deserte o affollate, e sembrano animarsi di propria vita in questi viaggi della mente, senza una meta, senza una direzione. Si affacciano non richiesti come un lampo nel cielo, e allo stesso modo ti colpiscono e ti affascinano e ti lasciano un senso di vuoto o di pienezza di emozioni.
    Barbara Mulas
    Composta sabato 21 aprile 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: unanotteunsogno
      Tornavo per strade illuminate da un sole stupendo ed accecante, lasciando che i pensieri volassero oltre al presente, oltre ai limiti spaziali, oltre i rumori del traffico cercando suoni e la musica dell'anima. Ho sintonizzato i miei pensieri con un tempo indefinito, quando assapori ogni alito di vento che ti sta sfiorando sussurrando storie antiche e senza tempo, mentre cammini e solchi orme del passato, mentre guardi il cielo con tanta intensità da far girare la testa e chiudi gli occhi per non cadere.
      Barbara Mulas
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di